Balotelli al Genoa? L’entourage aspetta l’ok della società rossoblù. Ma Gila glissa

Balotelli al Genoa? L’entourage aspetta l’ok della società rossoblù. Ma Gila glissa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. Spero che dopo la partita di campionato la trattativa possa andare in porto": queste le parole di Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli. L'ex attaccante di Milan ed Inter vorrebbe tornare in Italia ed in questi ultimi giorni è emersa, come noto, la possibilità di un approdo nel capoluogo ligure sponda rossoblù. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)

Tomas Palacios, prelevato dall’Inter nell’ultima finestra estiva di calciomercato, si auspica di esordire nel più breve termine possibile con la maglia nerazzurra. Un esempio può dare un’idea di ciò che lo attenderà. (Inter-News)

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Mario Balotelli può tornare in Serie A. (Fcinternews.it)

Balotelli-Genoa, affare congelato. Raiola: "Aspettiamo la decisione, Mario è pronto"|Primapagina

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

«Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario». Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato la situazione tra l’attaccante svincolato e il Genoa (Pianetagenoa1893.net)