Ag. Balotelli: “Genoa? Siamo in una situazione di attesa. Mario non vede l’ora”

Ag. Balotelli: “Genoa? Siamo in una situazione di attesa. Mario non vede l’ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sul suo assistito, vicinissimo - ma per il momento non abbastanza - al Genoa: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (fcinter1908)

Su altri media

Tomas Palacios, prelevato dall’Inter nell’ultima finestra estiva di calciomercato, si auspica di esordire nel più breve termine possibile con la maglia nerazzurra. Un esempio può dare un’idea di ciò che lo attenderà. (Inter-News)

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Juve, ha detto sì: Giuntoli all’assalto, ecco il nuovo attaccante

Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa (CalcioNapoli1926.it)

La situazione in casa Genoa si fa sempre più tesa, con il club che sta attraversando un momento particolarmente delicato. (Monza-News)

Inoltre, le condizioni precarie di Nico Gonzalez, che sta affrontando una fase di recupero, complicano ulteriormente la situazione. Gli infortuni di Milik e Bremer hanno creato un’emergenza, lasciando la squadra senza due pedine fondamentali in attacco e in difesa. (SpazioJ)