Balotelli-Genoa, l'agente di SuperMario crede al ritorno in Serie A: "È carico e non vede l'ora. Ecco cosa speriamo"

Balotelli-Genoa, l'agente di SuperMario crede al ritorno in Serie A: È carico e non vede l'ora. Ecco cosa speriamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mario Balotelli può tornare in Serie A. Ne è sicuro Enzo Raiola, agente dell'ex attaccante dell'Inter ora corteggiato dal Genoa dopo l'addio di Retegui e l'infortunio di Vitinha: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario - dice sulle frequenze di Radio Sportiva -. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'attaccante classe classe 1990, svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demispor, spinge per tornare a giocare in Serie A e aspetta l'ultima decisione.Un'occasione offerta dalle difficoltà offensive della squadra di Alberto Gilardino, 18esima in classifica e con soli 5 gol realizzati dopo le prime 7 giornate di Serie A. (Calciomercato.com)

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

Balotelli al Genoa, si può ancora fare. (Sport Mediaset)

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa

Editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb.com, conduce ed è radiocronista su Radio Sportiva. Mercato su Rai Sport Dice Alberto Zangrillo, scientifico Presidente del Genoa, che di notte non dorme. (TUTTO mercato WEB)

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Mario Balotelli torna in Serie A? Da giorni viene caldeggiata l'ipotesi che vedrebbe l'attaccante pronto a vestire la maglia del Genoa (Firenze Viola)

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)