Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. Le parole dell’agente Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. Queste le parole sull’ex attaccante del Milan. LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. Spero che dopo la partita di campionato la trattativa possa andare in porto": queste le parole di Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli (Viola News)

I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)

Mario Balotelli al Genoa, ecco perché non crediamo in un suo vero ritorno. Nonostante le parole di Zangrillo e la volontà di Gilardino di averlo in Serie A …

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

La nostra, non la sua, perché poteva diventare davvero un fuoriclasse. Avete visto il video divenuto virale sui social del clamoroso goal che fece Balotelli al torneo di Viareggio con la primavera dell’Inter? Una delle sue incredibili prodezze, che da troppo mancano in un mix di nostalgia e incazzatura. (MOW)