La Juve ha un nuovo attaccante: a 33 anni torna in Italia

La Juve ha un nuovo attaccante: a 33 anni torna in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Mario Balotelli può tornare in Serie A. (Fcinternews.it)

Inoltre, le condizioni precarie di Nico Gonzalez, che sta affrontando una fase di recupero, complicano ulteriormente la situazione. La Juventus si trova a un crocevia cruciale nel corso di questa stagione, e la necessità di rinforzare l’organico è diventata evidente. (SpazioJ)

Palacios, l’esempio cui guardare per l’esordio all’Inter: passato che ritorna

No del Genoa a Balotelli. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportivo, l'agente della punta, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista sull'approdo del suo assistito in rossobù: "Mario è carico, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi". (Sport Mediaset)

CASO PARTICOLARE – Tomas Palacios ha rappresentato il colpo più interessante, dal punto di vista della crescita potenziale del giocatore, dell’ultimo calciomercato dell’Inter. Il calciatore argentino è stato ingaggiato dopo un attento lavoro di scouting da parte dei dirigenti nerazzurri, con in aggiunta l’impegno “diplomatico” di Javier Zanetti per chiarirgli il quadro in cui si sarebbe inserito il suo acquisto da parte dei meneghini. (Inter-News)