AG. BALOTELLI, Zangrillo lo stima. Siamo in attesa del Genoa

AG. BALOTELLI, Zangrillo lo stima. Siamo in attesa del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Mario Balotelli torna in Serie A? Da giorni viene caldeggiata l'ipotesi che vedrebbe l'attaccante pronto a vestire la maglia del Genoa. Proprio di questo, dopo le parole del presidente del Grifone Alberto Zangrillo, ha parlato oggi a Radio Sportiva l'agente dell'ex Inter e Milan, Enzo Raiola: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. Le parole dell’agente Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. (Milan News 24)

Inoltre, le condizioni precarie di Nico Gonzalez, che sta affrontando una fase di recupero, complicano ulteriormente la situazione. Gli infortuni di Milik e Bremer hanno creato un’emergenza, lasciando la squadra senza due pedine fondamentali in attacco e in difesa. (SpazioJ)

Nonostante il presidente Zangrillo gli abbia rinnovato la fiducia, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici del club che una nuova sconfitta contro il Bologna possa costare caro all’ex attaccante della nazionale. (Europa Calcio)

Il Genoa ci ripensa e dice no a Balotelli. La squadra lo aspettava

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Ne è sicuro Enzo Raiola, agente dell'ex attaccante dell'Inter ora corteggiato dal Genoa dopo l'addio di Retegui e l'infortunio di Vitinha: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario - dice sulle frequenze di Radio Sportiva -. (Fcinternews.it)

No del Genoa a Balotelli. Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

La questione dell'eventuale ingaggio di Mario Balotelli ha creato una profonda divisione all'interno della società. Il presidente Zangrillo e l'allenatore Gilardino si sono mostrati favorevoli all'arrivo del controverso attaccante, vedendo in lui un potenziale rilancio tecnico per la squadra. (Monza-News)