Mario Balotelli al Genoa, ecco perché non crediamo in un suo vero ritorno. Nonostante le parole di Zangrillo e la volontà di Gilardino di averlo in Serie A …

Mario Balotelli al Genoa, ecco perché non crediamo in un suo vero ritorno. Nonostante le parole di Zangrillo e la volontà di Gilardino di averlo in Serie A …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Avete visto il video divenuto virale sui social del clamoroso goal che fece Balotelli al torneo di Viareggio con la primavera dell’Inter? Una delle sue incredibili prodezze, che da troppo mancano in un mix di nostalgia e incazzatura. La nostra, non la sua, perché poteva diventare davvero un fuoriclasse. Ora quel giocatore non è più ragazzino, ma approda al Genoa, la squadra allenata da Alberto Gilardino all’età di 34 anni. (MOW)

Ne parlano anche altri media

No del Genoa a Balotelli. Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

CASO PARTICOLARE – Tomas Palacios ha rappresentato il colpo più interessante, dal punto di vista della crescita potenziale del giocatore, dell’ultimo calciomercato dell’Inter. Il calciatore argentino è stato ingaggiato dopo un attento lavoro di scouting da parte dei dirigenti nerazzurri, con in aggiunta l’impegno “diplomatico” di Javier Zanetti per chiarirgli il quadro in cui si sarebbe inserito il suo acquisto da parte dei meneghini. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Mario Balotelli, cresciuto nelle giovanili dell’Inter oltre 10 anni fa, è a un passo dall’approdo al Genoa. L’ex “bad boy”, che ha disputato l’ultima stagione in Turchia all’Adana Demispor, non calca i campi della Serie A dalla stagione 2019-2020, quando si disimpegnò non negativamente al Brescia con 5 gol in 19 presenze nel massimo campionato italiano. (Inter-News)

GENOA-BALOTELLI, L'AGENTE: "SPERO DI CHIUDERE IN TEMPI BREVI"

Il presidente Zangrillo ha dato il suo benestare al ritorno in Serie A dell'ex Inter con la maglia del Grifone che attende l'evolversi della situazione, intanto ha parlato il suo agente. Sono giorni cruciali per il possibile sbarco di Mario Balotelli al Genoa . (Tuttosport)

In casa Genoa regna il caos. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportivo, l'agente della punta, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista sull'approdo del suo assistito in rossobù: "Mario è carico, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi". (Sport Mediaset)