Balotelli, l’agente: “Genoa? Conosco il valore di Mario, si sente pronto”

Balotelli, l’agente: “Genoa? Conosco il valore di Mario, si sente pronto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sul suo assistito, vicinissimo - ma per il momento non abbastanza - al Genoa: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (fcinter1908)

La nostra, non la sua, perché poteva diventare davvero un fuoriclasse. Ora quel giocatore non è più ragazzino, ma approda al Genoa, la squadra allenata da Alberto Gilardino all’età di 34 anni. (MOW)

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Super Mario potrebbe seriamente ritornare in Serie A, con i fantallenatori in agguato per accaparrarselo alla prima finestra di riparazione disponibile. (Fantacalcio ®)

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan

Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo 5 anni: l’ex Inter è nel mirino del Genoa, come confermato dal suo agente Enzo Raiola. (Inter-News)

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Queste le parole sull’ex attaccante del Milan. (Milan News 24)