Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Paolo Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Paolo Zanetti Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma di Ivan Juric torna in campo in campionato nella sfida esterna con il Verona. Fischio d'inizio fissato alle ore 18:00 di domenica 3 novembre al Bentegodi. Juric, per la sfida contro il Verona, riparte da diverse conferme. (GianlucaDiMarzio.com)
Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)
L'Arena: "Hellas-Roma, Zanetti alla prova e Juric sfida il suo passato" (TUTTO mercato WEB)
"È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Il Romanista)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Hellas Verona e Roma: Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)