Simon Colinet guida ancora la Juventus: 'Ritmo giusto, se sbagliamo...'

Simon Colinet guida ancora la Juventus: 'Ritmo giusto, se sbagliamo...'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Letico bianconero, stretto collaboratore di Thiago Motta, ha guidato la squadra soprattutto nella prima fase di riscaldamento, per poi seguirla anche nella parte successiva del lavoro, come del resto ha sempre fatto finora in queste settimane. Non è un caso, infatti, che il francese sia gi&ag (ilBianconero)

Su altre testate

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Tanta serenità, ma pure enorme intensità. Le 5 curiosità dall'allenamento Ju (ilBianconero)

Simpatico siparietto tra Vlahovic e Colinet durante l’allenamento di ieri riportato da La Gazzetta dello Sport. «Stavolta, Simo, puoi anche dire che siamo stati bravi», ha detto scherzando il serbo al collaboratore di Thiago Motta (Juventus News 24)

Vlahovic-Gatti, subito scintille! Juve show davanti a 500 tifosi. E Soulé...

La Juventus lavora in Germania per preparare la stagione: allenamento con brivido con Vlahovic e Gatti protagonisti La Juventus di Thiago Motta prende forma. In attesa che il mercato faccia la sua parte, con ulteriori rinforzi per i bianconeri e qualche addio, in Germania i calciatori lavorano in maniera intensa agli ordini dello staff del tecnico ex Bologna. (CalcioMercato.it)

Per i tifosi della Juventus è già un idolo. Simon Colinet, fedelissimo di Thiago Motta e addetto alla preparazione atletica dei bianconeri, li ha conquistati stremando Vlahovic e compagni, con alcuni giocatori fotografati esausti a terra o con la testa china e le mani alle ginocchia dopo un allenamento di scatti e ripetute: «Da quanto tempo non vedevamo scene così?», si è chiesto più di qualcuno. (Corriere della Sera)

Il "Non c'è più riposo" di Colinet è ormai diventato un must e i bianconeri in campo lo stanno seguendo come un mantra. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. (Tuttosport)