Omicidio-suicidio a Piacenza: spara alla moglie, poi si uccide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Due coniugi sono stati trovati morti ieri sera nella loro abitazione alla periferia di Piacenza. I carabinieri hanno accertato che sono stati esplosi tre colpi da un revolver regolarmente detenuto dal marito, proprietario di un'armeria a Piacenza ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo ... Drammatica scoperta giovedì sera in un'abitazione di Piacenza. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A lanciare l'allarme è stato un parente delle due vittime, preoccupato perchè da ore non riusciva a mettersi in contatto con loro. Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna ... (CiociariaReport24)

Nessun segno di lotta nella camera da letto della villetta di via ... Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna, 50 anni, presentarsi al lavoro senza aver avvisato. (Alghero News Italy)

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio: i corpi erano riversi su due sedie in cucina, l'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale avrebbe prima ucciso la ... (Il Ponente)

Il dramma è successo ieri sera a Piacenza. Le vittime sono Davide Giuliani, 45 anni e Simona Rossi di 50 anni. (Secondo Piano News)