Unione Sindacale di Base: VII sciopero nazionale dei ferrovieri, svolta la prima articolazione degli impianti fissi e manutenzione infrastrutture

Unione Sindacale di Base: VII sciopero nazionale dei ferrovieri, svolta la prima articolazione degli impianti fissi e manutenzione infrastrutture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
USB INTERNO

Si è svolta la prima articolazione dello sciopero di 24 ore dei ferrovieri degli impianti fissi e manutenzione infrastrutture indetto, congiuntamente all’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori del personale viaggiante di Trenitalia (che sciopereranno nella seconda articolazione dell’azione, dalle 3,00 di domenica 8 alle 2,00 di lunedì 9 settembre prossimi), nell’ambito della mobilitazione a sostegno delle rivendicazioni sul rinnovo dei contratti di categoria e per l’invalidazione dell’accordo nazionale di settore Manutenzione Infrastrutture del 10 gennaio 2024, sostenuta unitariamente dalle organizzazioni sindacali di base della categoria e dalle assemblee autoconvocate delle lavoratrici e dei lavoratori interessate/i. (USB)

Su altri media

Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti spA. garantiranno il servizio in alcune fasce orarie: da inizio servizio fino alle ore 8.30 e dalle ore 16 fino a fine servizio. (Il T Quotidiano)

Comunicato 2265 Trasporti pubblici, indetti due scioperi per domenica 8 e lunedì 9 settembre (Ufficio Stampa)

Domani, 7 settembre, è previsto uno sciopero del trasporto aereo in alcuni scali italiani. A incrociare le braccia all'aeroporto di Fiumicino sarà il personale Enav. (Sky Tg24 )

Sciopero aerei 7 settembre 2024, Enac: ecco i voli garantiti

Sciopero a Malpensa Il 7 settembre si sommano le astensioni dal lavoro di diverse categorie di lavoratori che, insieme, potrebbero causare ritardi e cancellazioni. La Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per tutto il personale di Wizz Air Malta Limited, dalle 13 alle 17. (varesenews.it)

Non solo maltempo che sferzerà gran parte dell'Italia, ma fino alle ore 2:00 di lunedì 9 settembre 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (Today.it)

Inoltre, dalle 13 alle 17, di sabato 7 settembre 2024, si terrà anche lo sciopero del personale navigante e assistenti di volo della compagnia aerea ITA Airway e Wizz Air, con conseguenti possibili ritardi, disagi e cancellazioni dei voli. (Trasporti-Italia.com)