Tutti i look delle celebrities a Wimbledon 2024

Tutti i look delle celebrities a Wimbledon 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Wimbledon è il Met Gala per le persone a cui piacciono abiti belli e normali”, titolava lo scorso anno il giornalista Murray Clark sulle pagine del GQ britannico. Provate a dirlo a Grace Jones, mito vivente della disco-pop, leggenda graffiante dei Settanta, che al torneo più antico e prestigioso del mondo è arrivata come una moderna Amelia Earhart con tanto di tuta, cappello da aviatrice e immancabili Ray-Ban specchiati. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le pagelle dei look. Mentre si attende il risultato del match tra Nole Djokovic e Carlos Alcaraz le celebrities dalle tribune incantano con i loro outfit. (ilmessaggero.it)

Il Slam inglese si conferma infatti sinonimo di un’estetica raffinata e sofisticata, quasi regale, fatta di sfumature neutre e delicate e di capi dal sapore classico, non senza qualche twist. (Io Donna)

David Beckham è stato uno degli ospiti più fotografati sui campi da tennis londinesi dove è in corso, dal 1° al 14 luglio, il Torneo di Wimbledon, iconica competizione sportiva che attira gli appassionati dello sport con la racchetta e non solo. (Sky Tg24 )

Wimbledon 2024, tutti i look più belli visti a bordo campo al torneo di tennis più glam

Gli appassionati di questo sport, fino a qualche tempo fa considerato di nicchia, non erano abituati alla grande visibilità personale delle mogli e fidanzate dei campioni in campo. (Vanity Fair Italia)

Una sfilata di attori, cantanti, personalità dello show-biz hanno fatto capolino sugli spalti dell'arena di Wimbledon. Dalla Regina Camilla a David Beckham e Ariana , passando per Jodie Turner-Smith, Joe Alwyn, Alexa Chung, Sebastian Croft e le star di Bridgerton Hannah Dodd e Jonathan Bailey. (L'Officiel Italia)