Wimbledon, le pagelle dei look dei vip alla finale: Kate Middleton da applausi (10), Tom Cruise onnipresente (5), Julia Roberts tennista (7)

Wimbledon, le pagelle dei look dei vip alla finale: Kate Middleton da applausi (10), Tom Cruise onnipresente (5), Julia Roberts tennista (7)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La finale di Wimbledon diventa un front row concentrato di glamour. Mentre si attende il risultato del match tra Nole Djokovic e Carlos Alcaraz le celebrities dalle tribune incantano con i loro outfit. Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Regina Camilla a David Beckham e Ariana , passando per Jodie Turner-Smith, Joe Alwyn, Alexa Chung, Sebastian Croft e le star di Bridgerton Hannah Dodd e Jonathan Bailey. Una sfilata di attori, cantanti, personalità dello show-biz hanno fatto capolino sugli spalti dell'arena di Wimbledon (L'Officiel Italia)

Il Slam inglese si conferma infatti sinonimo di un’estetica raffinata e sofisticata, quasi regale, fatta di sfumature neutre e delicate e di capi dal sapore classico, non senza qualche twist. (Io Donna)

David Beckham rinnova l'accordo con Safilo, la licenza diventa perpetua David Beckham è stato uno degli ospiti più fotografati sui campi da tennis londinesi dove è in corso, dal 1° al 14 luglio, il Torneo di Wimbledon, iconica competizione sportiva che attira gli appassionati dello sport con la racchetta e non solo. (Sky Tg24 )

Paige Lorenze, Morgan Riddle, Hannah Dal Sasso e Ayan Broomfield: chi sono le TWAGS che a Wimbledon mescolano moda e affari

Wimbledon è il Met Gala per le persone a cui piacciono abiti belli e normali”, titolava lo scorso anno il giornalista Murray Clark sulle pagine del GQ britannico. (Elle)

Possono anche avere avuto un boost alla loro carriera già esistente grazie alle prestazioni dei loro compagni sui campi da tennis ma poi, ognuna di loro, ci ha costruito sopra una fortuna fatta di collaborazioni, di brand di moda, di front row e di passerelle come, appunto, quella di Wimbledon (Vanity Fair Italia)