Motociclismo: Oggi a Barcellona nella”Sprint” trionfo di “Super” Pecco; Bastianini 2°- 3° Martin: Il Mondiale continua.. Domani il Moto GP: Pecco ci proverà fino in fondo.. – FirenzeViolaSuperSport Li
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motociclismo: Oggi a Barcellona nella”Sprint” trionfo di “Super” Pecco; Bastianini 2°- 3° Martin: Il Mondiale continua.. Domani il Moto GP: Pecco ci proverà fino in fondo.. VAIIIIIIII PROVACI FINO IN FONDO “SUPER” PECCO !!!! PECCO PARTIVA DALLA 1° CASELLA E RIMANE IN TESTA FINO ALLA FINE RIVINCENDO AL SABATO ( RIDUCENDO A -19) CON L’AIUTO DI UN SUPER “SCUDIERO” BASTIANINI CHE PROVA A BLINDARSI IL 3° POSTO !!! Domani a Martin che mantiene la testa, ( a + 19) però basterà un 9°posto…salvo…… Ancora un successo per Peccoooooo Già oggi ci si giocava il titolo di un mondiale che prosegue per altre 24 ore L’ultima pole Moto GP del 2024 porterà la firma di Pecco Bagnaia, Jorge Martin chiude 3°°. (FirenzeViolaSuperSport Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il pilota di Chivasso, partendo dalla pole, è riuscito a mantenere la leadership della corsa dall'inizio alla fine. Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, vince la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona e rimanda così la festa mondiale di Jorge Martin, terzo al traguardo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Pecco Bagnaia c'è. Il chivassese della Ducati ha conquistato la vittoria nella Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, tenendo così aperta la competizione. Il Mondiale si deciderà quindi domani, domenica 17 novembre, nell'ultima corsa della stagione, che si disputa al Montmelò dopo che il Gp di Valencia è stato cancellato a causa dell'alluvione. (Today.it)
Pecco Bagnaia vince la gara sprint di Barcellona e tiene vivo il Mondiale della MotoGp. Il pilota Ducati ha chiuso davanti a Bastianini e Martin, così ora il madrileno ha un vantaggio di 19 punti sul rivale e avrà bisogno di conquistare 7 punti per laurearsi campione (9° posto in caso di vittoria di Bagnaia). (Il Fatto Quotidiano)
Il due volte Campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale 'Lenovo', ha preceduto il compagno di squadra Bastianini , secondo, e il rivale Jorge Martin , terzo su Ducati Pramac, rimandando alla gara di domani il verdetto sul titolo iridato: l'azzurro si trova attualmente a 19 punti dal leader della classifica generale, al quale basterà piazzarsi nono per festeggiare. (Tuttosport)
Pecco guadagna 5 punti a Martin (3° e passato all’ultimo giro da Bastianini) e si porta a -19. Nella gara di domenica a Martin basterà conquistare 7 punti per vincere il titolo.Bagnaia doveva vincere per rinviare la festa di Martin e lo ha fatto, trovando in Bastianini un grande alleato. (Corriere Romagna)
Per tenere aperta la lotta iridata almeno fino alla domenica, al Gran Premio della solidarietà di Barcellona, Francesco Bagnaia il sabato nella Sprint aveva solo un’opzione: vincere. E così ha fatto. Il Campione del mondo in carica è scattato dalla pole position e ha svolto tutti i 12 giri alla perfezione. (inSella)