Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La squadra di Inzaghi ospita i bianconeri a San Siro per il debutto in coppa Italia Dopo il fragoroso successo in campionato contro la Lazio, battuta 6-0 all'Olimpico, l'Inter debutta in Coppa Italia. Oggi, giovedì 19 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi ospita l'Udinese a San Siro, negli ottavi di finale del torneo. I bianconeri hanno già eliminato la Salernitana. Inter-Udinese, probabili formazioni Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Inter-Udinese è in programma stasera 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine nerazzurra intende portare a casa la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta all’Olimpico contro la Lazio con il punteggio di 6-0. (Inter-News)

Ad affrontarsi l'Inter di Simone Inzaghi e l'Udinese di Kosta Runjaic, pronto ad affidare i (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ospita a San Siro l'Udinese, dolci ricordi per Frattesi: è la vittima preferita in Serie A

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. (Inter-News)

L'Udinese evoca dolci ricordi per Davide Frattesi. I bianconeri sono la squadra contro cui il centrocampista nerazzurro ha segnato più reti in Serie A: quattro in sei sfide, almeno il doppio delle reti rifilate a qualsiasi altra avversaria nella massima serie. (Fcinternews.it)