Bologna, Beukema: “In due anni vorrei andare in un club più grande”

Bologna, Beukema: “In due anni vorrei andare in un club più grande”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

BOLOGNA BEUKEMA – In una lunga intervista rilasciata all’emittente olandese RTV Oost, Sam Beukema parla del suo presente e del possibile futuro. Così il difensore del Bologna, dove gioca dall’estate 2023: “In città sono tutti estremamente positivi. Quando cammino per strada mi dicono sempre: “ Sam, sei un forma eh…”. Mi chiedono spesso una foto o un autografo, ma tutto in modo molto amichevole e rispettoso, mai invadente, perciò lo faccio con grande piacere. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Se n’è andato a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore nel campo tricologico (la sua azienda, ceduta nel 2011 ad un fondo inglese, aveva ‘salvato’ dalla calvizie milioni di persone) ma anche grande tifoso rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Lascia sua moglie Marta e tre figli, Nicola, Simona e Alessia. Ragazzi era anche un nonno da circa due anni. (ilmessaggero.it)

Il suo nome era indissolubilmente legato a uno spot sul trapianto dei capelli. A 83 anni si è spento, vittima di un malore improvviso Cesare Ragazzi. La sua ascesa imprenditoriale è esplosa grazie al boom delle tv private degli anni '80, che gli consentirono di occupare spazi pubblicitari immensi per vendere i suoi prodotti. (Avvenire)

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Sam Beukema si è pronunciato sulle voci relative a un interesse di vari top club a livello internazionale, tra cui l’Inter, nei suoi confronti. (Inter-News)

Roma, 28 dic. Attraverso massicce campagne di spot televisivi irrompeva nelle case degli italiani con il suo baffetto inconfondibile: “Salve, sono Cesare Ragazzi, mi sono messo in testa un’idea meravigliosa” fu lo slogan con il quale spopolò fino a diventare un vero e proprio fenomeno di costume che divenne personaggio anche nei film dell’epoca: si pettinava, si immergeva, nuotava, tutto a misura di capelli nuovi e resistenti. (Agenzia askanews)

SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)