L'Al Hilal rilancia per Barella ma lui vuole restare a lungo all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'interesse dell'Al Hilal per Nicolò Barella è di vecchia data, la prima maxi-offerta era arrivata durante il mercato invernale quando il centrocampista aveva gentilmente declinato per la volontà di restare all'Inter. Ma il club arabo non è di quelli che mollano la preda troppo facilmente e sta pianificando un rilancio con cifre folli per convincere Barella a lasciare la Serie A per la Pro Saudi League: se a gennaio si parlava di uno stipendio da 18 milioni di euro, questa volta le indiscrezioni che arrivano dall'Arabia, riportate da La Gazzetta dello Sport, raccontano di un quadriennale da 35 milioni per 140 milioni complessivi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Massimo Orlando, intervistato da Tmw Radio, si è espresso così su Barella e la scelta di rifiutare l‘Arabia per l’Inter. LA SCELTA – «E’ stato bravo, era difficile come scelta. Magari tra 3-4 anni neanche ti chiamano più. (InterNews24.com)
Il calcio sta cambiando e i petrodollari continuano a fare la voce grossa. L’Arabia Saudita ha già stravolto il mercato con ingaggi da capogiro, e ora punta un altro pezzo da novanta della Serie A. Le idee sono chiare: servono giocatori di livello assoluto per costruire una squadra in grado di dominare la scena internazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giocatore e l’Inter si sono sempre opposti alla cessione con forza ma l’ex Cagliari potrebbe pensarci, difficile dire di no quando arriva poi la carta intestata ufficiale. Ci risiamo ancora se non peggio che a gennaio, L’Al Hilal squadra araba fa sul serio e vuole ad ogni costo Nicolo Barella (News Sports)
Un’offerta da capogiro scuote il mondo Inter. Un club dell’Arabia Saudita vuole a tutti i costi il fedelissimo di Inzaghi. Per strapparlo ai nerazzurri la società è pronta a fare follie. (Spazio Inter)
Arrivano sirene arabe, ma Nicolò Barella, come Ulisse, ha pronti i tappi nelle orecchie. (Calciomercato.com)
La mezzala è finita nel mirino dell'Al Hilal, capace di mettere (Spazio Inter)