Orlando esalta Barella: «Ha fatto una scelta difficile per amore dell’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando si è espresso su Barella: le dichiarazioni sul talento dell’Inter che ha rifiutato l’Arabia Massimo Orlando, intervistato da Tmw Radio, si è espresso così su Barella e la scelta di rifiutare l‘Arabia per l’Inter. LA SCELTA – «E’ stato bravo, era difficile come scelta. Magari tra 3-4 anni neanche ti chiamano più. Io avrei fatto la stessa scelta, quando hai il cuore nerazzurro, sei l’idolo dei tifosi e giochi in Nazionale, come fai ad andare lì? Muori calcisticamente» LE PAROLE – «Il Milan ha fatto male quest’anno ma può rilanciarsi al Maradona. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Le idee sono chiare: servono giocatori di livello assoluto per costruire una squadra in grado di dominare la scena internazionale. Il calcio sta cambiando e i petrodollari continuano a fare la voce grossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
BARELLA INTER- «Per Nicolò, interista di titanio, l’Arabia è un mondo lontano, non particolarmente attraente. Ma è pure dorato, ricco senza apparente limite e, soprattutto, interessato a lui: tra le dune del deserto sono pronti a fare follie (letterale, non è un iperbole) per il centrocampista nerazzurro. (InterNews24.com)
Un’offerta da capogiro scuote il mondo Inter. Un club dell’Arabia Saudita vuole a tutti i costi il fedelissimo di Inzaghi. Per strapparlo ai nerazzurri la società è pronta a fare follie. (Spazio Inter)
L'Al Hilal pazzo di Barella, che è pronto a rifiutare 35 milioni a stagione Il club saudita, che giocherà il Mondiale per Club così come l'Inter, sembra essere pronto a un'offerta folle per il centrocampista sardo. (Diretta)
Venerdì 28 marzo Sta per tornare il weekend di calcio italiano e internazionale. Sabato riparte la Serie A con Como, Bologna, Juventus e Roma in campo. Domenica i big match Fiorentina-Atalanta e Napoli-Milan. (Diretta)
Le sirene dall'Arabia Saudita non risuonano solo per Nicolò Barella: spunta un altro big dell'Inter e attenzione al sostituto La notizia del giorno in casa Inter è stata sicuramente la maxi offerta dall'Arabia Saudita arrivata per Nicolò Barella. (Spazio Inter)