Gatti-Napoli, Manna vuole chiudere il colpo entro il 1° giugno: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sulla trattativa fra Napoli e Juve per l'approdo del difensore Federico Gatti in azzurro. Gatti-Napoli, avviati contatti con la Juve "Confermiamo la notizia di Gianluca Di Marzio: il Napoli è su Gatti. Ci sono già stati contatti tra le due società. Il club azzurro lo vuole chiudere nei tempi giusti: entro il 1° giugno per far sì che non possa andare a disputare il Mondiale per Club con la Juve". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il Sole continua a splendere su tutta la Penisola, ma il meteo sta per cambiare radicalmente. Il peggioramento prenderà il via già da venerdì sera nelle zone nord-occidentali, dove si farà strada un fronte temporalesco particolarmente insidioso, capace di scatenare nubifragi localizzati e raffiche di vento molto forti. (Meteo Italia)
Gatti-Juventus: la situazione contrattuale (ilBianconero)
La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha aumentato il proprio margine sul Napoli proprio grazie al successo contro la ‘Dea’. Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il fallito assalto a Comuzzo, rimasto alla Fiorentina a gennaio nonostante la corte serrata azzurra, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a ripiegare su un nuovo profilo per dare manforte alla retroguardia. (Goal Italia)
Rinnovo o non rinnovo. Questo è il dilemma di Juan Jesus da qui fino al termine della stagione. Chiamato in causa a dicembre dopo l’infortunio di Buongiorno, l’esperto difensore brasiliano classe 1991 si è reso artefice di buone prestazioni che ne hanno “ripulito” la reputazione dopo alcuni errori gravi della scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Motta a giugno non sara’ l’allenatore bianconero e speriamo che nei colloqui con la societa’ abbia avito indicazioni in merito all’utilizzo del difensore. Voci sempre piu’ insistenti parlano di una Juve che avrebbe messo in vendita Gatti per l’estate, sopratutto visti i rapporti non buoni con Motta che da qualche partita l’ha tolto dai titolari dopo che aveva fatto anche il capitano. (News Sports)