Juve colpita dall'ennesimo guaio muscolare: problema al flessore per Conceiçao. A rischio il Torino

Juve colpita dall'ennesimo guaio muscolare: problema al flessore per Conceiçao. A rischio il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo il ko in Supercoppa Italiana che ha consegnato un Thiago Motta a dir poco deluso alle telecamere, i bianconeri devono fare i conti con l'ennesimo infortunio muscolare. Il quindicesimo stagionale, scrive Tuttosport, considerando anche le ricadute. Prima della sfida con il Milan a fermarsi è stato Francisco Conceiçao, finito in lacrime: per lui dovrebbe trattarsi di un piccolo problema al flessore della gamba destra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta dell’ennesimo stop di una stagione, quella della Juventus, falcidiata dagli infortuni sin dalle prime settimana: la speranza di Thiago Motta è ovviamente di riavere la sua scheggia impazzita il più presto possibile, con una settimana piena all’orizzonte per leccarsi le ferite e allo stesso tempo attendere il rientro del più riuscito colpo di mercato estivo. (Tutto Juve)

Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby ora è a... (SOS Fanta)

Brutte notizie per quanto riguarda un club impegnato in Supercoppa. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore L'Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. (Spazio Inter)

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao

Continua il momento no della Juventus di Thiago Motta. Dopo il pareggio deludente contro la Fiorentina in Serie A, deludente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco; un black out di cinque minuti ha portato alla sconfitta contro il Milan (Chiamarsi Bomber)

Francisco Conceicao è solo l’ultimo di una lunga serie. Ancora uno stop per infortunio in casa Juve, con il figlio d’arte che ha dovuto alzare bandiera bianca addirittura nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa in Arabia Saudita contro il Milan (CalcioMercato.it)

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (Bianconera News)