Juve, come sta Conceicao? Le ultime novità sulle sue condizioni

Juve, come sta Conceicao? Le ultime novità sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao, fermato da un problema muscolare Sarebbe dovuto essere titolare e invece Francisco Conceicao è stato costretto a guardare la sua Juve perdere contro il Milan allenato da suo padre dalla panchina. Nel pre partita, infatti, l’attaccante portoghese ha sentito tirare un muscolo ed è uscito dal terreno di gioco in lacrime. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (Bianconera News)

Molto meno ansiogeno delle immagini che hanno ripreso il portoghese in lacrime al momento dell’uscita , probabilmente anche per la rabbia di non poter giocare davanti a papà Sergio all’esordio sulla panchina del Milan . (Tuttosport)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Tegola in Supercoppa: giocatore in lacrime, lungo stop

Si tratta dell’ennesimo stop di una stagione, quella della Juventus, falcidiata dagli infortuni sin dalle prime settimana: la speranza di Thiago Motta è ovviamente di riavere la sua scheggia impazzita il più presto possibile, con una settimana piena all’orizzonte per leccarsi le ferite e allo stesso tempo attendere il rientro del più riuscito colpo di mercato estivo. (Tutto Juve)

Niente sfida ‘in campo’ contro papà Sergio, con i bianconeri crollati nel finale dopo la prodezza firmata da Yildiz. La squadra di Thiago Motta paga anche una lunghissima serie di guai fisici, oltre agli stop dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik (CalcioMercato.it)

Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore L'Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. I nerazzurri attendono di conoscere il suo avversario e sicuramente questa (Spazio Inter)