Juve, ansia per Conceiçao: il derby col Toro è a rischio

Juve, ansia per Conceiçao: il derby col Toro è a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Filtra la massima cautela sulle condizioni di Francisco Conceiçao, dopo lo stop improvviso di Riad durante il riscaldamento prima del match di Supercoppa contro il Milan del suo papà. Il giocatore sarà sottoposto a esami clinici al J|Medical domani mattina, e per ora nessuno vuole sbilanciarsi sull'entità dell’infortunio. L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao L'arrivo della squadra bianconera in Italia è previsto in serata. Il portoghese potrebbe saltare la sfida contro il Torino (Bianconera News)

Juventus, le ultime su Conceicao Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, dalla Juventus filt Le prime informazioni parlano di un "piccolo problema al flessore della gamba destra". (ilBianconero)

Continua il momento no della Juventus di Thiago Motta. Dopo il pareggio deludente contro la Fiorentina in Serie A, deludente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco; un black out di cinque minuti ha portato alla sconfitta contro il Milan (Chiamarsi Bomber)

Juve colpita dall'ennesimo guaio muscolare: problema al flessore per Conceiçao. A rischio il Torino

A dire il vero, Francisco Conceicao si è infortunato prima del fischio d'inizio: era stato inserito nella formazione di partenza, ma ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento pre-partita. (Fantacalcio ®)

"La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram. (CalcioNapoli24)

Il quindicesimo stagionale, scrive Tuttosport, considerando anche le ricadute. Prima della sfida con il Milan a fermarsi è stato Francisco Conceiçao, finito in lacrime: per lui dovrebbe trattarsi di un piccolo problema al flessore della gamba destra. (Sport Mediaset)