Juventus, oltre al danno anche la beffa: ‘giallo’ riscaldamento e bufera infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Thiago Motta paga anche una lunghissima serie di guai fisici, oltre agli stop dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik Francisco Conceicao è solo l’ultimo di una lunga serie. Ancora uno stop per infortunio in casa Juve, con il figlio d’arte che ha dovuto alzare bandiera bianca addirittura nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa in Arabia Saudita contro il Milan. Niente sfida ‘in campo’ contro papà Sergio, con i bianconeri crollati nel finale dopo la prodezza firmata da Yildiz. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Alessandro Cosattini 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:43) Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. (SOS Fanta)
L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)
Oltre il danno la beffa per la Juventus. Thiago Motta rischia di perdere per più di una partita sia Thuram che Conceicao. Ricordiamo che il Napoli sfiderà i bianconeri il 25 gennaio alle ore 18 allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
Continua il momento no della Juventus di Thiago Motta. Dopo il pareggio deludente contro la Fiorentina in Serie A, deludente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco; un black out di cinque minuti ha portato alla sconfitta contro il Milan (Chiamarsi Bomber)
Eri. Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. (ilBianconero)
Il primo round se lo aggiudica il papà. La sfida in famiglia tra i due Conceicao non si è consumata come Francisco avrebbe voluto, dato che è stato fermato da un problema fisico durante il riscaldamento, e non è finita neanche come il bianconero si augurava: il Milan ha la meglio contro la Juventus in Supercoppa Italiana e affronterà l'Inter in finale, ma dopo il triplice fischio il giovane portoghese mette da parte tutta l'amarezza per correre da suo padre. (Fanpage.it)