Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao L'arrivo della squadra bianconera in Italia è previsto in serata. Il portoghese potrebbe saltare la sfida contro il Torino La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. La partenza da Riad è prevista alle 14:30 (12:30 italiane) e l'arrivo a Torino è previsto in serata. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

"La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram. (CalcioNapoli24)

Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Alessandro Cosattini 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:43) (SOS Fanta)

Brutte notizie per quanto riguarda un club impegnato in Supercoppa. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore L'Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. (Spazio Inter)

Juve, ansia per Conceiçao: il derby col Toro è a rischio

La squadra di Thiago Motta paga anche una lunghissima serie di guai fisici, oltre agli stop dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik Francisco Conceicao è solo l’ultimo di una lunga serie. Ancora uno stop per infortunio in casa Juve, con il figlio d’arte che ha dovuto alzare bandiera bianca addirittura nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa in Arabia Saudita contro il Milan (CalcioMercato.it)

Francisco Conceicao non potrà sfidare Sergio a causa di un infortunio patito durante il riscaldamento, che lo ha messo fuori uso per la semifinale di Supercoppa Italiana. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Filtra la massima cautela sulle condizioni di Francisco Conceiçao, dopo lo stop improvviso di Riad durante il riscaldamento prima del match di Supercoppa contro il Milan del suo papà. L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)