Gazzetta - Conceiçao, Torino a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla del problema di Conceiçao: la prima diagnosi è quella di un piccolo problema al flessore della gamba destra. Si tratta dell’ennesimo stop di una stagione, quella della Juventus, falcidiata dagli infortuni sin dalle prime settimana: la speranza di Thiago Motta è ovviamente di riavere la sua scheggia impazzita il più presto possibile, con una settimana piena all’orizzonte per leccarsi le ferite e allo stesso tempo attendere il rientro del più riuscito colpo di mercato estivo. (Tutto Juve)
Su altre testate
Filtra la massima cautela sulle condizioni di Francisco Conceiçao, dopo lo stop improvviso di Riad durante il riscaldamento prima del match di Supercoppa contro il Milan del suo papà. L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo round se lo aggiudica il papà. La sfida in famiglia tra i due Conceicao non si è consumata come Francisco avrebbe voluto, dato che è stato fermato da un problema fisico durante il riscaldamento, e non è finita neanche come il bianconero si augurava: il Milan ha la meglio contro la Juventus in Supercoppa Italiana e affronterà l'Inter in finale, ma dopo il triplice fischio il giovane portoghese mette da parte tutta l'amarezza per correre da suo padre. (Fanpage.it)
Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della gara, i bianconeri hanno spento il cervello per cinque minuti ed hanno dovuto rinunciare al primo trofeo stagionale: prima a causa dell'ingenuità di Locatelli su Pulisic e dunque il rigore, poi per il goffo autogol tra Gatti e Di Gregorio. (Chiamarsi Bomber)
Francisco Conceicao non potrà sfidare Sergio a causa di un infortunio patito durante il riscaldamento, che lo ha messo fuori uso per la semifinale di Supercoppa Italiana. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Eri. Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. (ilBianconero)
La semifinale di Supercoppa Italiana persa col Milan ha portato in dote alla Juventus non solo la sconfitta in rimonta, ma anche l'ennesimo infortunio di questa stagione. (Fantacalcio ®)