Juve in apprensione per l’infortunio di Conceicao: derby a rischio, attesa per gli esami

Juve in apprensione per l’infortunio di Conceicao: derby a rischio, attesa per gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby ora è a... Alessandro Cosattini 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:43) Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della gara, i bianconeri hanno spento il cervello per cinque minuti ed hanno dovuto rinunciare al primo trofeo stagionale: prima a causa dell'ingenuità di Locatelli su Pulisic e dunque il rigore, poi per il goffo autogol tra Gatti e Di Gregorio. (Chiamarsi Bomber)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Cos'ha l'ala portoghese? Quali sono le sue condizioni? Problema muscolare per Francisco Conceicao durante il warm up di Juve-Milan: al posto del portoghese giocherà Yildiz. (Goal Italia)

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao

Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. Juventus, le ultime su Conceicao Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, dalla Juventus filt (ilBianconero)

"La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram. (CalcioNapoli24)

La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. La partenza da Riad è prevista alle 14:30 (12:30 italiane) e l'arrivo a Torino è previsto in serata. (Bianconera News)