Conte ruffiano: «Inter farebbe campionato a parte in Italia e in Europa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Conte parla benissimo dell’Inter, ritenendola una corazzata che farebbe un campionato a parte ovunque. Le sue parole dopo la vittoria sul Milan. RUFFIANO – Un Antonio Conte in vena di complimenti verso l’Inter al termine di Napoli-Milan. Le sue parole su DAZN: «Sarebbe folle non credere a qualcosa di straordinario, davanti c’è una corazzata che in Italia farebbe campionato a parte e anche in Europa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

IL COMMENTO – Giuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. (Inter-News)

Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. Anche per centrare un obiettivo non di secondaria importanza oltre a quello del mantenimento del primato in classifica: stipulare una sorta di 'polizza assicurativa' che copra pienamente i piani per lo Scudetto da un eventuale inciampo nelle settimane successive, che vedranno l'Inter alle prese con un calendario ingolfato da quattro match in più rispetto alle dirette inseguitrici: un eventuale pareggio o sconfitta potrebbe palesarsi nella seconda metà di aprile, quando la stanchezza, fisica e mentale, per i tanti impegni inizierà a farsi sentire. (Fcinternews.it)

CALENDARIO IMPORTANTE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ringraziato i soci dei Club presenti e parlato degli obiettivi stagionali: «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (Inter-News)

Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. Ad accogliere i soci presenti ci ha pensato direttamente il Presidente e CEO Giuseppe Marotta insieme ad Javier Zanetti. (Inter-News)

Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) (fcinter1908)

Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni (InterNews24.com)