QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani

QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus. Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. (ilBianconero)

A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Radiosei, a pochi giorni dalla sfida tra Juventus–Lazio ha parlato Abbate, il quale si è soffermato sulla presenza in bilico di Guendouzi. Juve Lazio, il giornalista Abbate alla luce della partita dello Stadium si esprime sulla gara soffermandosi sulla presenza del francese (Juventus News 24)

Lazio, Rodia: "Lazzari ha fatto degli accertamenti di routine. Su Guendouzi..."

Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve (TUTTO mercato WEB)

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. (Solo la Lazio)