Lazio, cosa trapela su Dia e Guendouzi per la Juve: tutte le possibili novità di Baroni

Lazio, cosa trapela su Dia e Guendouzi per la Juve: tutte le possibili novità di Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: “Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. Guendouzi era... Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi In casa Lazio si incrociavano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese, alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio, era in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. (Fantacalcio ®)

Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. Il giocatore, infortunatosi a un piede, è uscito anzitempo nell'ultimo match di Nations League contro il Belgio. (ilmattino.it)

L'allenatore della Lazio infatti potrà contare su Matteo Guendouzi per la sfida di domani contro la Juventus. Stando alle indiscrezioni di TMW, il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella nonostante sia stato in dubbio per un pestone subito in Nazionale. (Tutto Juve)

QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani

Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. (ilBianconero)

TMW La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. (Tutto Juve)