Lazio, Rodia (medico sociale): "Lazzari sta recuperando. Non so se Guendouzi giocherà con la Juventus"

Lazio, Rodia (medico sociale): Lazzari sta recuperando. Non so se Guendouzi giocherà con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazzari non ci sarà a Torino. Guendouzi forse. Questo il punto degli infortuni in casa Lazio alla vigilia della sfida allo Stadium contro la Juventus. Ai microfoni di Radio Radio il medico sociale biancoceleste, prof. Fabio Rodia, ha spiegato: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene". (Calciomercato.com)

Su altri media

Juventus Lazio – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della super sfida contro la Juventus, prevista per domani (sabato 19 ottobre) a partire dalle ore 20:45. Il tecnico dei biancocelesti Baroni è in ansia per le condizioni di Guendouzi e Dia, entrambi sotto osservazione ma per motivi diversi. (FantaMaster)

Gli esami medici hanno escluso lesioni. Il giocatore, infortunatosi a un piede, è uscito anzitempo nell'ultimo match di Nations League contro il Belgio. (ilmattino.it)

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. (Quotidiano Sportivo)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi. (Fantacalcio ®)