QUI LAZIO - Rodia (medico sociale): "Guendouzi? Non posso dire se giocherà contro la Juve"

QUI LAZIO - Rodia (medico sociale): Guendouzi? Non posso dire se giocherà contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juventus Lazio – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della super sfida contro la Juventus, prevista per domani (sabato 19 ottobre) a partire dalle ore 20:45. Il tecnico dei biancocelesti Baroni è in ansia per le condizioni di Guendouzi e Dia, entrambi sotto osservazione ma per motivi diversi. (FantaMaster)

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Matteo Guendouzi ha svolto i primi test fisici in vista della sfida di domani contro la Juve, gara per cui in ogni caso dovrebbe essere convocato. Notizie positive, infatti, per il centrocampista della Lazio, per cui il peggio è stato scongiurato dopo il pestone rimediato con la Nazionale. (Lazio News 24)

Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. (ilBianconero)

Juve Lazio, Baroni in ansia per Guendouzi: cosa filtra sulla sua presenza per il match dello Stadium. Ultime

In casa Lazio, quindi, tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste oggi ha svolto un allenamento differenziato con gli scarpini e il pallone. Solo mezzora di seduta per il francese, che poi è tornato negli spogliatoi per evitare complicazioni. (Fantacalcio ®)

Ai microfoni di Radiosei, a pochi giorni dalla sfida tra Juventus–Lazio ha parlato Abbate, il quale si è soffermato sulla presenza in bilico di Guendouzi. PAROLE – I tempi sono stretti e onestamente non so quante speranze ci siano, semplicemente perché molto è legato alle sensazioni del francese. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, si allontana l’obiettivo per la fascia: ha rinnovato con il suo club. I dettagli (Juventus News 24)