La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus

La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus La rifinitura andata in scena questa mattina a Formello restituisce definitivamente Matteo Guendouzi a Marco Baroni. Il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella. In caso di forfait del francese Castrovilli è in vantaggio su Vecino, che viene gestito in vista anche dell’impegno europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Guendouzi, prova di resistenza”. «Incoraggia Baroni all’ottimismo il primo test svolto ieri da Guendouzi. (Lazialita)

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. (Fantacalcio ®)

QUI LAZIO - Guendouzi si è allenato con la squadra: ok per la Juventus

Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus (Tutto Juve)

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi In casa Lazio si incrociavano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese, alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio, era in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. (Fantacalcio ®)

Buone notizie per Marco Baroni. In caso di forfait del francese Castrovilli è in vantaggio su Vecino. (Tutto Juve)