Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime

Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Juventus Lazio – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della super sfida contro la Juventus, prevista per domani (sabato 19 ottobre) a partire dalle ore 20:45. Il tecnico dei biancocelesti Baroni è in ansia per le condizioni di Guendouzi e Dia, entrambi sotto osservazione ma per motivi diversi. Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane (ilBianconero)

Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Matteo Guendouzi ha svolto i primi test fisici in vista della sfida di domani contro la Juve, gara per cui in ogni caso dovrebbe essere convocato. Guendouzi Lazio, primo test per il centrocampista francese in vista della sfida di domani contro la Juve. (Lazio News 24)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. Presentarsi senza il numero 19, autore già di 5 gol tra Serie A ed Europa League, non sarebbe la migliore delle notizie per Baroni, ma non accadrà. (ilmessaggero.it)