Lazio, Rodia: "Lazzari ha fatto degli accertamenti di routine. Su Guendouzi..."

Lazio, Rodia: Lazzari ha fatto degli accertamenti di routine. Su Guendouzi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. Ecco le sue dichiarazioni: “Lazzari? E’ qui (a Villa Mafalda) per degli accertamenti di routine, visto che lui ha avuto un’infortunio. Adesso stiamo quantizzando il suo recupero e sta andando tutto bene. Guendouzi? Stiamo lavorando anche con lui per vedere di quantizzare il tempo di recupero e di poterlo mettere al più presto in squadra. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juve, si allontana uno degli obiettivi per rinforzare la fascia: il giocatore ha rinnovato il contrato con il suo... (Juventus News 24)

Il giornalista Matteo Petrucci ha parlato ai microfoni di Radio Laziale facendo il punto sulle condizioni di Mateo Guendouzi e sulla possibilità del francese di recuperare in vista del match di sabato sera contro la Juventus. (Tutto Juve)

Guendouzi Lazio, primo test per il centrocampista francese in vista della sfida di domani contro la Juve. Le ultime sensazioni su di lui Notizie positive, infatti, per il centrocampista della Lazio, per cui il peggio è stato scongiurato dopo il pestone rimediato con la Nazionale. (Lazio News 24)

FORMELLO - Lazio, Guendouzi ce la fa! Ok Dia, le scelte anti-Juve

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. (SOS Fanta)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)