Da partente a stacanovista , la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve

Da partente a stacanovista , la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve Otto su nove tra campionato ed Europa League, tutte da titolare a eccezione appunto dalla sfida con la Dinamo Kiev del 25 settembre in cui è rimasto in panchina. Tra le certezze della nuova Lazio di mister Marco Baroni c'è un calciatore che in tanti davano per partente soltanto quest'estate: Matteo Guendouzi. In campionato, soprattutto, il centrocampista francese è stato sempre schierato dal 1', venendo sostituito solamente una volta nella prima giornata col Venezia e comunque dopo 87 minuti di gioco all'insegna del suo solito dinamismo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. (SOS Fanta)

Le sue parole: "Guendouzi vuole esserci. Lazio, big match del sabato sera di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

L'obiettivo di Baroni è chiaro: recuperare Guendouzi almeno tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Ma Matteo Guendouzi resta lo stesso in forte dubbio per il match di sabato con la Juventus. L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. (Tutto Juve)

FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)