Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo

Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. Dopo il sospiro di sollievo per gli esami di ieri, Matteo Guendouzi resta in dubbio per la sfida contro la Juventus di sabato sera alle 20:45. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. (Lazio News 24)

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)

Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino (TUTTO mercato WEB)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)