Lazio in ansia per Guendouzi: le ultime verso la Juventus|Primapagina

Lazio in ansia per Guendouzi: le ultime verso la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Meno tre. Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter.GUENDOUZI A RISCHIO - L'allenatore biancoceleste Marco Baroni è alle prese col dubbio Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese ha rimediato un pestone al piede destro nella partita vinta 2-1 dalla sua Francia in Belgio lunedì sera in Nations League. (Calciomercato.com)

Su altri media

Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

Lazio, sospiro di sollievo per Guendouzi: escluse fratture per il francese

Il francese ci prova, ma è quasi out . Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. (Tutto Juve)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. (Lazio News 24)

Gli esami strumentali cui si è sottoposto questa mattina hanno però escluso fratture al dito mignolo come si temeva. La sua presenza nella sfida di sabato con la Juventus resta tuttavia a rischio. (La Gazzetta dello Sport)