Lazio, chance per Vecino: l'uruguaiano ha 2 tabù da sfatare

Lazio, chance per Vecino: l'uruguaiano ha 2 tabù da sfatare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Infortunio di Guendouzi: le condizioni Guendouzi è uscito al 74' durante la gara di Nations League contro il Belgio a causa di un pestone al piede. Ncia ha vinto contro il Belgio in Nations League e, di conseguenza, è da considerare a rischio per Juventus-Lazio (ilBianconero)

Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Il francese ci prova, ma è quasi out . (Tutto Juve)

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. (Lazialita)

Il mignolo tumefatto di Guendouzi e l’ala destra. Doppio rebus per Baroni

Il francese sarebbe comunque in dubbio per la sfida dell’Allianz Stadium. Arrivano buone notizie per mister Baroni in vista di Juventus–Lazio. Stando a quanto riportato da Radiosei, sono escluse fratture per Matteo Guendouzi. (Lazio News 24)

Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

Dopo il sospiro di sollievo per gli esami di ieri, Matteo Guendouzi resta in dubbio per la sfida contro la Juventus di sabato sera alle 20:45. (Lazialita)