Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus. Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

Ultim’ora Guendouzi – Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista francese verso la sfida tra Juventus e Lazio Arrivano buone notizie per mister Baroni in vista di Juventus–Lazio. Stando a quanto riportato da Radiosei, sono escluse fratture per Matteo Guendouzi. (Lazio News 24)

La sosta nazionali ha riconsegnato alla Lazio un Matteo Guendouzi acciaccato. Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. (Calciomercato.com)

BREAKING – Lazio, l’esito degli esami di Guendouzi e cosa filtra verso la gara con la Juve

Sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni di Matteo Guendouzi, uscito acciaccato dalla gara con la sua Francia in Nations League contro il Belgio dopo aver subito un pestone al mignolo. Sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni di Matteo Guendouzi, uscito acciaccato dalla gara con la sua Francia in Nations League contro il Belgio. (SOS Fanta)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. (La Lazio Siamo Noi)