Gazzetta - Guendouzi quasi out

Gazzetta - Guendouzi quasi out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla della possibile assenza di Guendouzi. Il francese ci prova, ma è quasi out . L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. Ma Matteo Guendouzi resta lo stesso in forte dubbio per il match di sabato con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami strumentali cui si è sottoposto questa mattina hanno però escluso fratture al dito mignolo come si temeva. Il francese è rientrato dalla nazionale con un pestone al piede destro. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve (fcinter1908)

Solo un piccolo spavento, ma il pericolo è scampato. Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. (ilmessaggero.it)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni di Matteo Guendouzi, uscito acciaccato dalla gara con la sua Francia in Nations League contro il Belgio dopo aver subito un pestone al mignolo. Sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni di Matteo Guendouzi, uscito acciaccato dalla gara con la sua Francia in Nations League contro il Belgio. (SOS Fanta)