Il mignolo tumefatto di Guendouzi e l’ala destra. Doppio rebus per Baroni

Il mignolo tumefatto di Guendouzi e l’ala destra. Doppio rebus per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Arrivano buone notizie per mister Baroni in vista di Juventus–Lazio. Stando a quanto riportato da Radiosei, sono escluse fratture per Matteo Guendouzi. Dagli esami sostenuti dal centrocampista a Villa Mafalda sarebbe stata confermata quindi solo una forte contusione (Lazio News 24)

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Juve-Lazio, gli avversari recuperano un titolare? Le ultime

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio di Guendouzi: le condizioni Guendouzi è uscito al 74' durante la gara di Nations League contro il Belgio a causa di un pestone al piede. Gli esami strumen (ilBianconero)

Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. Ncora a Vlahovic davanti, mentre dietro al serbo le cose dovranno cambiare anche causa infortuni. (ilBianconero)