Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino

Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino È durato meno di 24 ore l’allarme in casa Lazio sulle condizioni di Matteo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste è stato uno dei principali protagonisti della pausa nazionali, impreziosita da una rete e un assist con Israele e la titolarità nella trasferta in Belgio. Un ritorno in nazionale per Guendouzi che certifica la sua crescita costante anche con la Lazio, con cui sabato potrà scendere in campo contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all’Allianz Stadium. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. (Lazialita)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni di Matteo Guendouzi, uscito acciaccato dalla gara con la sua Francia in Nations League contro il Belgio. Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 13:57) (SOS Fanta)

Lazio, allarme Guendouzi: non ha fratture al piede, ma è in dubbio contro la Juventus

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve (fcinter1908)

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

Gli esami strumentali cui si è sottoposto questa mattina hanno però escluso fratture al dito mignolo come si temeva. Il francese è rientrato dalla nazionale con un pestone al piede destro. (La Gazzetta dello Sport)