Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. Fortunatamente gli esami strumentali hanno escluso la frattura del mignolo e quindi può darsi che all'Olimpico quanto meno ci sia, ma ad ora le chance di vederlo in campo dal primo minuto sono esigue. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve (fcinter1908)

Lazio, Guendozu quasi out: contro la Juve si scalda Vecino. L'uruguayano deve ancora sbloccarsi

Gli esami strumentali cui si è sottoposto questa mattina hanno però escluso fratture al dito mignolo come si temeva. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. (La Lazio Siamo Noi)

La sosta nazionali ha riconsegnato alla Lazio un Matteo Guendouzi acciaccato. Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. (Calciomercato.com)