Lazio, sospiro di sollievo per Guendouzi: escluse fratture per il francese

Lazio, sospiro di sollievo per Guendouzi: escluse fratture per il francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Juventus-Lazio si giocherà sabato 19 all'Allianz Stadium e, per l'occasione, in dubbio c'è la convocazione di un big: ecco cosa filtra. Thiago (SpazioJ)

Lazio, Guendouzi lotta col dolore al mignolo: vuole esserci contro la Juve

Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il francese sarebbe comunque in dubbio per la sfida dell’Allianz Stadium. Ultim’ora Guendouzi – Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista francese verso la sfida tra Juventus e Lazio (Lazio News 24)