Lazio, pericolo scampato per Guendouzi: solo una contusione, si candida per la Juventus

Lazio, pericolo scampato per Guendouzi: solo una contusione, si candida per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Solo un piccolo spavento, ma il pericolo è scampato. A seguito di un pestone ricevuto con la Francia nell’ultima sfida di Nations League con il Belgio, Matteo Guendouzi sembrava a rischio per le prossime partite della Lazio. Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. Invece, gli accertamenti a cui si è sottoposto in queste ore il centrocampista ex Marsiglia fanno tirare allo staff medico biancoceleste un sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. Ncora a Vlahovic davanti, mentre dietro al serbo le cose dovranno cambiare anche causa infortuni. (ilBianconero)

Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo

Ncia ha vinto contro il Belgio in Nations League e, di conseguenza, è da considerare a rischio per Juventus-Lazio. Gli esami strumen (ilBianconero)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)