Lazio, Guendouzi lotta col dolore al mignolo: vuole esserci contro la Juve

Lazio, Guendouzi lotta col dolore al mignolo: vuole esserci contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. Domani la rifinitura delle 11 potrebbe dare risposto più certe sulla convocazione del centrocampista, il quale comunque vuole esserci a tutti i costi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esami strumen Infortunio di Guendouzi: le condizioni Guendouzi è uscito al 74' durante la gara di Nations League contro il Belgio a causa di un pestone al piede. (ilBianconero)

È durato meno di 24 ore l’allarme in casa Lazio sulle condizioni di Matteo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste è stato uno dei principali protagonisti della pausa nazionali, impreziosita da una rete e un assist con Israele e la titolarità nella trasferta in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Ultim’ora Guendouzi – Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista francese verso la sfida tra Juventus e Lazio Arrivano buone notizie per mister Baroni in vista di Juventus–Lazio. Stando a quanto riportato da Radiosei, sono escluse fratture per Matteo Guendouzi. (Lazio News 24)

Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. (Lazio News 24)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve (fcinter1908)

(Adnkronos) - In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)