Lazio, Baroni rischia di perdere un titolarissimo per la sfida alla Juve

Lazio, Baroni rischia di perdere un titolarissimo per la sfida alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre - 02:00 La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. (fcinter1908)

Su altre testate

Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. La sosta nazionali ha riconsegnato alla Lazio un Matteo Guendouzi acciaccato. (Calciomercato.com)

È durato meno di 24 ore l’allarme in casa Lazio sulle condizioni di Matteo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste è stato uno dei principali protagonisti della pausa nazionali, impreziosita da una rete e un assist con Israele e la titolarità nella trasferta in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Il pestone al quinto metatarso del piede è stato pesante, ma per fortuna non ha causato alcuna microfrattura. A confermarlo sono stati gli esami strumentali, che hanno fatto chiarezza sulle condizioni di Guendouzi: il francese resta in dubbio dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, seppur la Lazio speri di recuperarlo in tempo per la trasferta di Torino. (Fantacalcio ®)

Lazio, pericolo scampato per Guendouzi: solo una contusione, si candida per la Juventus

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ultim’ora Guendouzi – Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista francese verso la sfida tra Juventus e Lazio Il francese sarebbe comunque in dubbio per la sfida dell’Allianz Stadium. (Lazio News 24)

Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. Invece, gli accertamenti a cui si è sottoposto in queste ore il centrocampista ex Marsiglia fanno tirare allo staff medico biancoceleste un sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)