Lazio: buone notizie per Guendouzi, ma resta in dubbio, gioia Isaksen in Nazionale

Lazio: buone notizie per Guendouzi, ma resta in dubbio, gioia Isaksen in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre - 02:00 (fcinter1908)

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

Su Gazzetta si parla della possibile assenza di Guendouzi. L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. (Tutto Juve)

Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)