Lazio, parla il prof. Rodia: "Ecco come sta Guendouzi". E su Lazzari...

Lazio, parla il prof. Rodia: Ecco come sta Guendouzi. E su Lazzari...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. (Lazio News 24)

Per sostituirlo Baroni ha diverse opzioni. Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. (Calciomercato.com)

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Juve Lazio, Guendouzi ancora in dubbio: in caso di forfait Vecino o Castrovilli?

Juve Lazio si avvicina, tra due giorni si scende in campo all’Allianz Stadium e Baroni si porta con sé il dubbio Guendouzi In caso di forfait entrambe le alternative comportano delle insidie. (Lazio News 24)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve (TUTTO mercato WEB)